sabato 19 aprile 2008

Tutti confermati?

Tutti confermati?

È stata provata a porte chiuse, nella quiete mattutina del Sant’Agata, la formazione che la Reggina opporrà domani al Milan. Per quanto visto nell’allenamento del giovedì, l’ultimo a porte aperte, Orlandi dovrebbe optare per un 4-4-1-1, riproponendo però quasi tutti gli uomini che hanno battuto domenica scorsa la Sampdoria.
La rifinitura è stata preceduta da un colloquio avvenuto tra il presidente e la squadra all’interno dello spogliatoio, in assenza del tecnico. Forzate le assenze di Cascione (squalificato) e Lanzaro (infortunato), verranno inseriti in formazione titolare Tognozzi a centrocampo e uno tra Alvarez e Valdez in difesa, a destra. Cozza dovrebbe mantenere il posto da titolare, operando sulla fascia sinistra, davanti a Modesto abbassato in retroguardia.
E’ evidente che Hallfredsson e Makinwa, non convocati per la seconda settimana consecutiva, vengono ormai considerati dei corpi estranei rispetto al gruppo e si è scelto di fare a meno di loro per il finale di stagione. Non si tratta certamente di Stromberg ed Eusebio, ma se Barreto o Tognozzi dovessero malauguratamente svegliarsi con la febbre domattina, ci chiediamo chi potrebbe essere inserito sulla mediana al loro posto.
Questa la probabile formazione amaranto per Milan-Reggina
:
(4-4-1-1) Campagnolo; Alvarez, Cirillo, Aronica, Modesto; Vigiani, Barreto, Tognozzi, Cozza; Brienza; Amoruso.
Paolo Ficara

3 commenti:

trs92 ha detto...

bellx il blog così rinnovato!mi piace proprio!FORZA REGGINA!!!!!!!!ogni tanto passa ank dal mio e lasciami qlk commento.ciao!

Romino ha detto...

Ciao, grazie mille..

Romino ha detto...

Ciao, grazie mille..