sabato 5 aprile 2008

Amoruso e il gol perduto

Amoruso e il gol perduto
E' un analisi dura e forse realistica quella di Nicola Amoruso, alla vigilia di Fiorentina-Reggina, sui problemi affrontati in questa stagione, ed in particolare nell'ultima settimana, dagli amaranto: "In tutto l'arco del campionato tranne in qualche circostanza non siamo mai stati una squadra che ha creato tante azioni da gol. Rispetto alla stagione scorsa è cambiato anche l'atteggiamento. La difesa era schierata più alta e ci proponevamo in modo più spregiudicato. Nonostante tutto siamo nelle possibilità di conseguire l'obiettivo".
La sua panoramica, arrivata dalle pagine di Gazzetta dello Sport Calabria, non si è fermata qui: "Le motivazioni non sono mai mancate. Piuttosto, ed è sotto gli occhi di tutti, dobbiamo dire che abbiamo iniziato il torneo con un organico incompleto e convivere sempre con problemi di classifica non consente di esprimersi al meglio. Ma per i bilanci attendiamo la fine".
Poi un commento sull'aria pesante che è tirata in questa settimana, che porta alla delicata trasferta di Firenze: "È normale che dopo la sconfitta di Genova, la settimana fosse pesante con l'umore non certamente alto. La Fiorentina in casa difficilmente lascia punti all'avversario, speriamo di trovarla stanca dalle fatiche di Coppa con il Psv, sicuramente non possiamo tornare a mani vuote".


regginanews

Nessun commento: