martedì 22 aprile 2008

Orlandi: "Un solo pensiero, il Parma"

Condizione: "Oggi inizieremo la preparazione con Lanzaro che, ancora, svolgerà del lavoro differenziato. Anche Cascione non è al meglio per un'infiammazione alla pianta del piede, così come Amoruso che accusa un leggero fastidio. Per il resto bene tutti, anche Barreto che dovrebbe essere disponibile per domenica".
Dimenticare: "Abbiamo voltato pagina e pensiamo ovviamente già al Parma. E' una gara fondamentale e i calciatori sanno quanto è importante arrivare al match di domenica nelle migliori condizioni possibili. Dobbiamo prepararci per vincere, serviranno gambe, testa e grande determinazione".
Avversario: "Ho visto qualche gara del Parma, hanno cambiato qualcosina sia in partenza che in corsa. In virtù delle forzate assenze ci saranno altri cambiamenti, ma chi scenderà in campo farà di tutto per non far rimpiangere i compagni. Tutto questo conta poco, dobbiamo guardare solo a noi stessi".
La nostra forza: "Il pubblico ci è stato sempre vicino e credo lo sarà, a maggior ragione, domenica al Granillo. Nelle occasioni importanti ha sempre dimostrato grande maturità e attaccamento ai colori amaranto".
Scelte: "E' troppo presto per fare un punto sulla ipotetica formazione da schierare contro il Parma, aspettiamo il proseguo della settimana per valutare al meglio la rosa che ho a disposizione".


Regginacalcio.com

Nessun commento: