Gli 'altri' amaranto
La 36^ giornata della serie B ha visto il successo del Ravenna, impostosi per 3-4 sul campo del Rimini. Antonino Barillà, utilizzato come esterno sinistro di centrocampo, è stato sostituito al 73’ da Toledo, prima che i romagnoli producessero il ribaltone finale con 3 reti negli ultimi 8 minuti. Un successo che li mantiene al penultimo posto, a due punti dalla zona play-out.
In serie C-1 si è disputata la 32^ giornata. Nel girone A, il Manfredonia ha impattato 3-3 in casa con la Pro Patria, altra pericolante. Nikolas Kras è stato autore di un bel gol, il suo primo stagionale, che ha portato al momentaneo 3-2. Il piccolo jolly è stato utilizzato da terzino sinistro. I pugliesi disputeranno i play-out, ed hanno a disposizione le ultime due partite di regular season per cercare di evitare il temibile Verona.
Nel girone B, il Perugina si è imposto a Castellamare di Stabia (0-1), mantenendo il quinto posto utile per disputare i play-out. La lotta per la promozione resta serratissima. Hanno dato un buon contributo per questo successo esterno, ottenuto davanti a 700 spettatori, il portiere Christian Puggioni ed Antonio Rizzo, utilizzato nell’inconsueta posizione di centrocampista e sostituito da Benzouien al 60’.
Regginanews
lunedì 21 aprile 2008
Gli 'altri' amaranto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento