domenica 13 aprile 2008

Mazzarri: "Un' emozione indescrivibile"

Mazzarri: "Un' emozione indescrivibile"
Un dopo gara inedito per Walter Mazzarri, l'ex allenatore amaranto, dopo la sconfitta della sua Sampdoria, e' stato accolto in sala stampa da grandi applausi. "Qualcosa a dire il vero mi aspettavo - spiega il tecnico dei blucerchiati dopo la festa del Granillo - un'accoglienza diversa certo, ma non tutto questo. E' stata un'emozione indescrivibile. Autentica davvero per quello che ho fatto ed ho vissuto qui in tre anni. Ho dei ricordi che non si possono cancellare. Sono stati affettuosi i tifosi che mi hanno accolto ieri in aeroporto e anche oggi con quello striscione in curva sud, ma anche la gente, li ringrazio tutti di cuore. Non ho parole. Naturalmente in campo siamo scesi motivati, a scanso di equivoci ribadisco che niente ha condizionato la gara".


"Non e' stata una bella Sampdoria. Abbiamo affrontato la partita tra mille difficolta'. Mi si e' infortunato Lucchini e ho ritardato a farlo uscire, poi anche Castellazzi. Due cambi forzati, sommati al fatto che alcuni giocatori rientravano dopo assenze e non erano nel pieno della condizione. Avremmo potuto fare meglio perche' la squadra ha acquisito la mentalita' giusta e lo si e' visto contro Parma, Milan ed Empoli".


"La Reggina e' una bella squadra, mi dispiace di essere ritornato per trovarla in questa condizione di classifica. Dopo tre anni difficili, soprattutto l'ultimo per via della penalizzazione, avevo lasciato la Reggina con le credenziali per poter far bene in questa stagione, non mi aspettavo di arrivare e trovare questa situazione".


"Adesso ci attendono 5 finali. Champions e' una parola che non voglio pronunciare. Quest'anno abbiiamo fatto cose importanti, non voglio pensare ad altro. Ce la giocheremo fino alla fine".
"Coi miei ex giocatori amaranto non ci siamo sentiti in questa settimana, per questione di correttezza. Se li incontrero' ci saluteremo per strada".


Gabriella Lax

Nessun commento: