Orlandi: "Un plauso a tutti"
Anche dopo una vittoria così importante, Orlandi è chiamato a fornire spiegazioni per le sostituzioni: "L'uscita di Cozza è stata un'esigenza tattica, bisognava riequilibrare l'assetto arretarto perchè Sammarco, prima dell'ingresso di Bonazzoli, stava facendo la terza punta. Ciccio si è occupato molto bene di Volpi nella fase di non possesso, Brienza ed Amoruso, sono stati bravi a ricevere palla tra le linee".
Il tecnico spiega i motivi di un secondo tempo rinunciatario: "Bisogna tenere conto dell'aspetto emotivo. Giocavamo in casa, di fronte all'ex allenatore. Non era facile capovolgere il fronte d'attacco, l'atteggiamento della Sampdoria ci ha costretto ad abbassarci. La linea difensiva è diventata a cinque perchè anche Modesto è stato costretto a rimanere dietro".
"Faccio un plauso a tutti i calciatori, autori di una partita gagliarda. Poi la qualità del singolo può creare la situazione scatenante. Contro il Milan mi auguro di ripetere la prestazione fornita contro l'Inter, ma si tratta di due squadre diverse".
domenica 13 aprile 2008
Orlandi: "Un plauso a tutti"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento