Cascione favorito su Tognozzi
Sono ormai chiare le scelte di Nevio Orlandi, nonostante lo svolgimento a porte chiuse degli ultimi due allenamenti. Si torna al 3-4-2-1, Aronica è favorito su Valdez, Cascione su Tognozzi. Accantonato Makinwa per scelta tecnica, tornano titolari Amoruso e Cozza. Sembra lampante l’intenzione di dare fiducia ai tre leader dello spogliatoio, vale a dire Amoruso, Aronica e Cozza, nella speranza che possa arrivare da loro quella spinta emotiva che fino a questo momento è mancata.
Anche i tifosi hanno tentato in settimana di spronare la squadra, soprattutto gli elementi più carismatici. In queste ore campeggia uno striscione d’incitamento (nella foto) davanti alla sede del ritiro della Reggina: “Cuore e umiltà per questa città”. Non sappiamo se farà effetto, ma apprezziamo l’atteggiamento tenuto dalla tifoseria negli ultimi giorni. Domani la parola passa al campo, e quindi ai calciatori.
Prevista una degna accoglienza per il grande ex, Walter Mazzarri. Questa la formazione che Orlandi dovrebbe opporre alla Sampdoria, con Barreto unico straniero: (3-4-2-1) Campagnolo; Lanzaro, Cirillo, Aronica; Vigiani, Barreto, Cascione, Modesto; Brienza, Cozza; Amoruso.
P. F.
Nessun commento:
Posta un commento