lunedì 21 aprile 2008

Milan-Reggina: i commenti post gara

Milan-Reggina: i commenti post gara

Orlandi: "Il 5-1 è un risultato eccessivo che assolutamente non abbiamo meritato. La squadra è scesa in campo senza fare barricate e sicuramente i due rigori hanno condizionato l'intero corso della partita, non ho nulla da rimproverare ai miei".
Episodi: "Nonostante la forza del Milan sul 2-1 abbiamo avuto qualche chances di arrivare al pareggio, non è successo e siamo stati puniti. Alcuni episodi però ci sono stati sfavorevoli e il rigore di Kaladze mi è apparso molto evidente."
Parma: "I miei ragazzi sono maturi e consapevoli che, da domani, bisognerà concentrarsi sulla gara di domenica contro il Parma. E' la prima delle quattro finali che andremo ad affrontare, la salvezza ce la giocheremo partendo dal Granillo davanti ai nostri tifosi".

Barreto: "Purtroppo il gol non è servito a nulla e in più l'infortunio mi preoccupa per domenica. Credo di aver preso solo una forte botta e niente più, farò tutto per essere in campo domenica contro il Parma perché sarà una gara importantissima per il nostro futuro".
Brienza: "Siamo rimasti in partita per più di un'ora, ma il terzo gol di Kakà ci ha tagliato le gambe. A San Siro è difficile riuscire a fare risultato e il brasiliano, quando è in giornata, è capace di tutto. Domenica sarà uno scontro decisivo, pensiamo già al Parma convinti che il nostro pubblico ci darà un forte sostegno".

Nessun commento: