lunedì 28 aprile 2008

Reggina-Parma: i commenti post partita

Reggina-Parma: i commenti post partita


Orlandi: "E' stata una vittoria meritata, frutto di una prova maiuscola dei miei calciatori. La squadra non ha accusato eccessivamente lo svantaggio e, nella ripresa, ha messo sotto il Parma, conquistando senza rischi tre punti importanti in chiave salvezza".
Pubblico: "I tifosi amaranto ci sono stati vicini anche nel momento di maggiore difficoltà, sapevo che il loro sostegno sarebbe stato da stimolo per la squadra e così è stato".
Catania: "Ci aspetta una trasferta molto difficile e un ambiente caldo, come è stato oggi per il Parma al Granillo. Sarà l'occasione per verificare il grado di maturità della mia squadra".
Cozza: "Era importante conquistare i tre punti e, nonostante le difficoltà del primo tempo, ci siamo riusciti. Siamo consapevoli, però, che ancora niente è conquistato e nelle tre gare prossime dovremo dare il massimo come oggi".
Punti: "Sette squadre per evitare gli ultimi tre posti, davvero una situazione molto ingarbugliata. Non dobbiamo guardare le altre però, ma solo a noi stessi. Credo che a 39 punti la salvezza sarebbe certa, abbiamo i mezzi per raggiungerla".
Tognozzi: "Avevamo preparato la gara pensando di poter scardinare la difesa del Parma per vie centrali, ma il loro gol ha scombussolato i nostri piani. Non è facile essere pericolosi quando l'avversario si difende con così tanti uomini dietro la linea della palla".
Incubo: "Negli spogliatoi, tra il primo e il secondo tempo, abbiamo visto lo spettro della B. Nella ripresa, però, siamo scesi in campo carichi e determinati e, grazie anche al sostegno dei tifosi, i nostri sforzi sono stati ripagati con un successo legittimo".


Regginacalcio.com

Nessun commento: