giovedì 10 aprile 2008

Foti "degna accoglienza per Mazzarri"

Foti: "Degna accoglienza per Mazzarri"

È la settimana dei dolci ricordi, quelli che legano Walter Mazzarri alla Reggina: “Continuiamo a sentirci spesso – ha dichiarato il presidente Foti a Tuttosport – perché fra noi c’è una stima che va al di là del rapporto professionale. I tre anni in cui abbiamo lavorato assieme sono stati indimenticabili e per questo Reggio Calabria lo accoglierà nel migliore dei modi”.
Per il presidente, il tecnico livornese è stato una rosa con poche spine: “Nel gennaio 2007, quando cedemmo Leon al Genoa, con Mazzarri ci fu un malinteso, dovuto ad un difetto di comunicazione, ma tutto si aggiustò subito. Il momento più critico fu al primo anno di Mazzarri, quando perdemmo il derby col Messina. Ma la giornata dopo battemmo la Juventus e da allora fu un crescendo”.
Domenica l’allenatore capace di salvare la Reggina, nonostante l’handicap di 11 punti della scorsa stagione, si presenterà al ‘Granillo’ da avversario: “In questo caso, i nostri obiettivi saranno completamente divergenti. La vittoria sulla Sampdoria sarebbe fondamentale per avvicinarci al nostro obiettivo, che è come sempre il mantenimento della serie A”.

Nessun commento: