martedì 25 marzo 2008

Intervista Nick Dinamite Amoruso by Regginacalcio.com



Botta e risposta con… Nicola Amoruso

venerdì 21 marzo 2008
Come ci si sente ad essere l’idolo di molti ragazzi?“È una bella sensazione che mi rende molto orgoglioso. È sempre importante essere un esempio positivo per i più giovani e spero, in questi anni, di esserci riuscito”.
Qual è il posto più bello in cui sei stato?“Amo le località di mare e ho avuto la fortuna di vivere in città come Genova, Napoli e soprattutto Reggio, la città in cui sicuramente mi sono trovato meglio”.
Qual è l’obiettivo da raggiungere nella tua vita?“Di sicuro cercare sempre la tranquillità e la serenità, due componenti importanti per l’armonia familiare ma anche per realizzare i propri obiettivi nella vita”.
E nel calcio?“I miei obiettivi coincidono sempre con quelli della società quindi, in questo momento, il mio desiderio è quello di raggiungere la salvezza e continuare la mia avventura in amaranto”.
Bionda o mora?“Mora”.
Qual è stata la tua prima volta?“A 17 anni”.
Sei fidanzato o sposato?“Sposato”.
In questo momento chi è, secondo te, la donna più bella dello spettacolo?“Senza ombra di dubbio Monica Bellucci”.
Da 1 a 10, quanto ti piace giocare a calcio?“Dieci”.
Quanto ti piace fare l’allenamento?“Nove”.
Quanto ti piace fare l’amore?“Dieci”.
Rompere le balle?“Nove”.
E ballare?“Nove”.
Tre aggettivi per descrivere il tuo carattere.“Di sicuro sono un ragazzo orgoglioso ma anche altruista e generoso”.
Il tuo stato d’animo attuale.“Nonostante sia un momento delicato sono ottimista, e questo è certamente un buon segno”.
Cosa vuoi fare da grande?“Vorrei rimanere nel mondo del calcio, un’idea che pian piano sta prendendo piede”.
Un hobby in particolare?“Mi piace molto leggere o guardare qualche partita di tennis in tv”.
Destra o sinistra?“Destra”.
Cosa ne pensi della legalizzazione delle droghe leggere?“Sono contrario alla legalizzazione di tutte le droghe, non ce n’è assolutamente bisogno”.
Cosa ne pensi dei tornelli negli stadi?“L’introduzione dei tornelli negli stadi è un provvedimento che purtroppo bisognava adottare. In futuro, però, mi piacerebbe vedere gli stadi senza alcun tipo di barriera, ma soprattutto vorrei una maggiore partecipazione delle famiglie”.
Cosa ne pensi del doping?“Si è sempre parlato di doping ma sicuramente, con i controlli attuali, è molto difficile usare sostanze vietate. Per quanto mi riguarda, comunque, sono assolutamente contrario”.
Le preferisci rifatte o al naturale?“Al naturale. Ma se c’è qualche ritocco non mi dispiace!”.
Computer o televisore?“Entrambi”.
Che macchina hai?“Una Porsche Cayenne”.
Completa la frase: “Quest’anno la Reggina…”“…si salverà come sempre!”.
Qual è il tormentone di questo campionato?“Nessuno in particolare”.
Un’espressione tipica del tuo dialetto?“Guagliò c'amma fè”.
Meglio tanti chilometri o tanta qualità?“Tanta qualità”.
In quante di queste domande hai detto la verità?“In tutte”.
Saluta tutti gli utenti di regginacalcio.com.“Un abbraccio a tutti i tifosi e a tutti gli utenti di regginacalcio.com”.

2 commenti:

Indio ha detto...

Un grande Nick..speriamo resti ancora per qualche anno con la nostra maglia...


Ciao Puddicinu..

Romino ha detto...

Ciau Baruni..siti u megghiu
Concordo con te..