Aronica: "A Marassi con la mentalità giusta"
La classifica: "Il Cagliari ha recuperato tre punti scavalcandoci in graduatoria, punti che comunque ha conquistato meritatamente sul campo. Saranno certamente più in fiducia, ma per noi non cambia nulla perché sapevamo che c'era da lottare prima, figuriamoci adesso. Daremo tutto per metterne tre dietro a fine torneo".
Ruolo: "Ho giocato già da laterale sinistro e non ho problemi nel ricoprire questo ruolo. Credo che in questo momento il tecnico preferisca quattro difensori puri in fase di copertura, per difendere meglio e consentire, ad esempio a Modesto, di sfruttare le sue maggiori qualità offensive".
Colpaccio: "Ci auguriamo tutti una vittoria fuori casa, ci darebbe entusiasmo per affrontare con più convinzione le rimanenti sette gare. Giocheremo, però, senza attaccare in maniera scriteriata, ma con prudenza. Abbiamo sicuramente più fame di loro e proveremo a dimostrarlo sul campo".
Rossoblù: "Il Genoa ha un Borriello in più, non giocò nella gara d'andata, esprime un buon calcio ed è allenata da un ottimo tecnico. Merita sicuramente quanto ottenuto fin adesso. Affronterà questa gara nelle condizioni migliori, senza assilli e pressioni di alcun tipo si gioca meglio senza dubbio".
Atteggiamento: "Saremo probabilmente senza due esterni di ruolo, ma abbiamo altre armi da poter sfruttare per mettere in difficoltà la difesa del Genoa. Oggi, nella partitella di allenamento, proveremo alcune situazioni di gioco. Certamente lo spirito che metteremo in campo domenica, sarà quello che i tifosi si aspettano".
giovedì 27 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento