mercoledì 26 marzo 2008

Barreto: "Contro il Genoa decisi a far punti"

Barreto: "Contro il Genoa decisi a far punti"
mercoledì 26 marzo 2008
Nazionale: "Anche se, con dispiacere, mi porta a stare lontano dai miei compagni di squadra, la Nazionale rappresenta per me un appuntamento a cui difficilmente si può rinunciare. E' il desiderio di chiunque vestire la maglia del proprio paese e questa amichevole contro il Sudafrica rappresenta per noi un test importante per i prossimi impegni ufficiali".
La Reggina: "Se il CT del Paraguay ha fiducia in me, lo devo anche alla Reggina e all'opportunità che mi sta offrendo in questa stagione. Indossare la maglia amaranto è per me un'esperienza molto stimolante dal punto di vista professionale e umano, in un campionato difficile e ricco di grandi campioni come quello italiano".
Il momento: "Stiamo ricominciando a far punti con una certa continuità, ma anche le altre nostre concorrenti non stanno a guardare. E' necessario, quindi, riuscire a far punti pesanti anche fuori casa e le prossime due gare molto impegnative contro Genoa e Fiorentina saranno molto importanti per il nostro futuro".
Prestazioni: "Stiamo giocando meglio, mettiamo in campo più aggressività e determinazione e qualche risultato si vede. Dobbiamo cercare, però, di dare sempre di più, perché se occupiamo questa difficile posizione di classifica significa che quanto fatto non è ancora abbastanza".
Genoa: "Affronteremo una squadra in forma, reduce da una brillante vittoria in un campo difficilissimo come quello di Palermo. Hanno il cannoniere del campionato, diversi elementi molto pericolosi e giocano un calcio offensivo e frizzante, servirà una prestazione di altissima intensità per strappare a Marassi punti decisivi in chiave salvezza".

Nessun commento: