venerdì 2 maggio 2008

Lanzaro: "A Catania spero di esserci"

Lanzaro: "A Catania spero di esserci"
Condizione: "Mi sento decisamente meglio rispetto alla settimana scorsa e potrei tornare disponibile per la gara contro il Catania. Vorrei tanto esserci perché si tratta di un match molto importante per il nostro futuro. Mi sto preparando al meglio per arrivare a domenica al top della condizione".
Classifica:
"La vittoria contro il Parma ci ha consentito di fare un buon passo avanti e il nostro pubblico ci ha dato quel sostegno che ci aspettavamo. La situazione, però, appare decisamente complessa e credo che solo all'ultima giornata si deciderà tutto".
Ex in campo: "Ci sono tanti ex nel Catania, Giacomo Tedesco in particolare ha scritto pagine importanti alla Reggina. Saremo avversari leali, ognuno con il proprio obiettivo da raggiungere. Sicuramente da quando gioca con continuità, i rossazzurri hanno ingranato una marcia in più".
Catania: "E' avversario difficilissimo, soprattutto al Massimino dove ha raccolto la maggior parte dei punti conquistati. Ci aspetterà un ambiente infuocato, ma sono certo che non ci faremo influenzare, sarà una gara molto tirata".
Ultime tre: "In questo momento bisogna pensare solo a domenica, ogni incontro potrebbe essere decisivo per noi, così come per le avversarie. Dobbiamo cercare di scendere in campo per vincere sempre, senza guardare il risultato delle altre
".

RegginAcAlcio.com

Nessun commento: