venerdì 2 maggio 2008

Confermato, difesa a 4

Confermato, difesa a 4
Nevio Orlandi ha confermato che lo schieramento della Reggina subirà variazioni, rispetto all’ultima uscita col Parma. Il modulo da presentare a Catania è il 4-4-1-1, con Andrea Costa inserito in difesa. L’ex bolognese viene così premiato dopo la bella prestazione di domenica scorsa, quando subentrò all’infortunato Valdez. L’uruguagio è invece indisponibile, il rientrante Lanzaro giocherà a destra. Non ci dovrebbero essere particolari problemi per Cirillo.
Restano però due dubbi a centrocampo. Scontato il tandem offensivo Brienza-Amoruso, riuscirà a trovare spazio Cozza dal primo minuto? Potrebbe contendere il posto a Vigiani sulla fascia destra, ma bisogna ricordare che il fantasista è uscito da Reggina-Parma con un problema al quadricipite. Per una Reggina che vorrà fare la sua parte alle falde dell’Etna, Cascione sembra leggermente favorito su Tognozzi, considerato che si tenterà di impostare il gioco.
Questo lo schieramento più probabile per Catania-Reggina: (4-4-1-1) Campagnolo; Lanzaro, Cirillo, Aronica, Costa; Vigiani, Barreto, Cascione, Modesto; Brienza; Amoruso.


Paolo Ficara

Nessun commento: