mercoledì 7 maggio 2008

Dubbio Vigiani-Valdez

Dubbio Vigiani-Valdez

Si annuncia complicato da risolvere il rebus-formazione in vista di Reggina-Empoli. Orlandi ha fatto chiudere le porte già oggi pomeriggio al Sant’Agata, scelta comprensibile dato che domenica ci si gioca una stagione. Non ci sono chissà quali dubbi da sciogliere, la formazione resterà per 10/11 quella che ha battuto il Catania.
Evidentemente il mister non vuole dare indicazioni sul modulo. Nelle ultime uscite interne, la Reggina si è trovata bene col 3-4-2-1. In questo caso, Costa rimarrebbe titolare in virtù della squalifica di Aronica, mentre Vigiani tornerebbe ad occupare la fascia destra dall’inizio.
Per non rischiare di andare in inferiorità numerica sulle fasce, dato il 4-4-2 dell’Empoli, Orlandi potrebbe optare per un modulo a specchio; con questa soluzione, potrebbe essere abbassato Modesto sulla linea arretrata in fase di non possesso, oppure ci si può rivolgere a Valdez come sostituto di Aronica, sacrificando ancora Vigiani.
Questo lo schieramento che appare il più probabile per Reggina-Empoli: (3-4-2-1) Campagnolo; Lanzaro, Cirillo, Costa; Vigiani, Barreto, Tognozzi, Modesto; Brienza, Cozza; Amoruso.
P. F.


Nessun commento: